MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Foto di branding 2020

Una selezione delle mie foto branding preferite dell’ultimo anno.

Continua la piccola retrospettiva delle mie foto preferite del 2020 – questa volta le foto di branding e personal branding.

Lo shooting di branding non è solo un servizio fotografico di ritratto, ma mira a creare fotografie che aiutano a communicare una varietà di temi e su diversi canali. Cerco di capire al meglio il brand dei miei clienti, attraverso telefonate, questionari e bacheche pinterest condivisi, per poter tradurre in immagini il messaggio del brand e la personalità dei miei clienti.

I colori sono molto importanti e scegliamo in genere i colori del brand o comunque una palette ridotta. Così si da una coerenza a tutte le immagini e alla comunicazione visiva del brand che li utilizza.

Ecco qui sotto una piccola selezione delle mie immagini preferite del 2020:

Se vuoi informazioni su come funziona uno shooting di branding e quali sono i costi, trovi più informazioni qui.

Sono molto felice di sentirci anche per una chiacchierata per capire come posso aiutarti a far crescere la tua attività! Puoi contattarmi qui.

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi