MilanoTRAVEL & STYLE

Sei unica

ma hai una bella foto di te?

Credo nel potere del ritratto per comunicare la bellezza di ogni donna e per ricordare un momento della nostra vita. Il tempo passa, siamo sempre prese da mille compiti, da accudire e far felici gli altri.

Ma è ugualmente importante prendersi tempo per se stessa. Dire: "sono bella così come sono". Accettarsi con tutti i segni del tempo. La mia missione è di fotografarti in modo elegante e rispettoso. Ma con l'occhio di donna per minimizzare quei piccoli diffetti che comunque non vogliamo vedere in foto.

Ti sfiderò di tirare fiori tutti quei lati che la quotidianità e la stanchezza hanno un po' oscurato. Per creare ritratti che ti lascieranno senza fiato e che vorrai far vedere a tutti!

Gioca

con la tua femminilità

Nei shooting ritratto cerco di tirare fuori tutte le donne che sei! Ci divertiamo con il mio meraviglioso guardaroba da studio e con gli accessori e personalizzo lo shooting in base ai tuoi gusti. Perchè ogni servizio fotografico è unico come la donna che ritraggo.

L'esperienza dello shooting è divertente e magica. Spesso le mie clienti che sono arrivati dicendo che non sono molto brave a posare, non vogliono più smettere! E anche io potrei andare avanti per ore a fare un ultima fotografia, un altro look...

Perché niente è più bello che vedere un ritratto dove tutto funziona, dove si intuisce l'anima della persona ritratta e si vede la bellezza e la gioia del essere donna.

E poi la magia di vedere stampati i ritratti e poterli consegnare ai clienti! Che così avranno per sempre un mmento della loro vita fissata e conservata sulla carta.

 

Allora?

come vuoi essere fotografata?

Non aspettare il momento "perfetto". Non esiste. Non devi prima perdere qualche chilo, abbronzarti, fare dei trattamenti...

Adesso è un momento perfetto della vita che vale la pena di essere ricordato!

Quindi, se non hai belle foto di te, perché non fare uno shooting per celebrare chi sei?

Se ti serve una scusa (perché non donne spesso siamo pessimi di pensare a noi stesse), fallo per qualcun altro. Chi sarebbe felice di avere delle foto meravigiose di te?

Puoi fare uno shooting con la tua mamma o la tua figlia (o entrambi!). Quanto valore acquisiranno queste foto nel tempo?

Puoi celebrare un'amicizia, organizzando uno shooting con la migliore amica.

O se vuoi risvegliare il tuo lato sensuale, perché non fare uno shooting boudoir?

Devi solo decidere, tutto il resto lo faccio io.

Cosa dicono i clienti

"Sono senza parole. Le foto sono così belle che non mi sembra vero. Grazie, grazie, grazie. Non riesco a smettere di guardarle."

Dove sono

MILANO

Studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 3335866278

elenakphotography@gmail.com

Seguimi