MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Il branding foto club 2021

Fai crescere la tua attività con un abbonamento di fotografia branding!

Hai spesso difficoltà a trovare immagini da postare? O fotografie per illustrare la tua attività online? Non hai foto aggiornate di te che servono a creare un legame con il tuo pubblico online? Oppure vuoi magari aggiornare il tuo sito o crearne uno per la prima volta, perché ti sei accorta che in questi tempi di chiusure continue, ti serve più che mai una presenza online?

Se ti riconosci, non sei da sola, anzi – credo che affronti proprio uno dei problemi più comuni di questi tempi sempre più digitali: come comunicare la propria attività in modo autentico e professionale senza perdere ore ogni settimana a cercare o a creare contenuti!

Ho creato il branding foto club 2021 – che non è altro che un servizio di abbonamento – proprio per risolvere questo problema. Puoi aderire scegliendo uno dei tre pacchetti:

  • Pacchetto 3 mini shooting – 75 foto all’anno (25 foto per ogni shooting)
  • Pacchetto 5 mini shooting – 150 foto all’anno (30 foto per ogni shooting)
  • Pacchetto 7 mini shooting – 210 foto all’anno (35 foto per ogni shooting)

ci sono diversi VANTAGGI nel sottoscrivere un abbonamento di fotografia:

  • avrai foto sempre nuove, aggiornate e personalizzate durante l’anno che ti permettono di postare sempre contenuti interessanti per il tuo pubblico
  • potrai creare una “biblioteca di foto” da usare nella tua communicazione negli anni.
  • c’è un risparmio netto rispetto a fare diversi shooting di branding normali
  • avrai contenuti creati su misura per te e quindi potrai pianificare bene la tua comunicazione e avere immagini per lanciare offerte, parlare di un nuovo servizio o prodotto, lanciare collaborazioni e rendere più “on brand” la tua intera comunicazione
  • avrai una grande varietà di immagini che ti permettono di postare con una frequesza maggiore, ma tutte immagini comunque con uno stile simile che danno coerenza al tuo brand.
  • c’è la possibilità di pagare a rate (o anche mensilmente su richiesta), per permetterti di investire nella tua attività in modo più accessibile.
moodboard brand photography

Che tipi di shooting ci saranno?

  • shooting primavera tra i fiori – per avere foto femminili e giocose che attirano l’attenzione e ti permettono di mostrare la tua personalità.
  • shooting headshots in studio – durante questo shooting creiamo le classiche foto per lavoro, magari anche un po’ più formali per social come LinkedIn e per le tue foto profilo, materiali di marketing, communicati stampa, e sito.
  • shooting urban in giro per Milano – scatteremo in location come Porta Nuova e Citylife che sono il simbolo della nuova Milano e del lavoro che guarda il futuro. Si creeranno immagini lifestyle che si prestano per chi offre servizi digitali, consulenza e coaching in particolare.
  • altri shooting lifestyle per mettere in mostra la tua personalità – qui creeremo immagini più divertenti, che sono essenziali per comunicare la tua personalità a chi ti segue. I tuoi clienti comprano online solo da chi conoscono e da chi si fidano e il tipo di fotografie che creeremo sono proprio il modo per creare legami.
  • shooting working space/stock – scatteremo fotografie per chi offre servizi e lavora per esempio da casa. Quindi immagini stock personalizzate con voi come protagonista: lavoro alla scrivania, la pausa caffè, il processo di pianificazione – quello che vi serve di più per comunicare i vostri punti di forza.
  • shooting prodotti o foto stock – se vendi prodotti, puoi scegliere questo shooting in cui creeremo dei still life e flatlay per promuovere i tuoi prodotti (non è uno shooting di tutti i tuoi prodotti per l’ecommerce, ma un storytelling per far capire ai clienti come usare e a cosa servono i tuoi prodotti).
  • shooting autunno – un altro shooting stagionale tra le foglie autunnali, per mostrare la tua personalità.
  • shooting natalizio – Il periodo natalizio è per molti un periodo di opportunità di vendità imporntate, quindi qui giocheremo d’anticipo per creare contenuti che puoi usare per promozioni e offerte o semplicemente per illustrare il Natale.

Per ogni shooting che scegli tra quelli offerti, pianificheremo insieme tutti i dettagli, dagli outfit da mettere, ai colori da usare e gli accessori da portare. Insomma, devi poi solo presentarti e divertirti.

“MAAA, non vengo bene in foto!” è una delle affermazioni che sento spessissimo! Meno male che ci sono io allora! Perché credo che tutti possiamo essere fotogenici. Se non hai belle foto di te, allora non hai ancora incontrato la fotografa giusta 😉 ! Non è compito del cliente saper posare, a meno che non fai la modella come professione… è compito del fotografo guidarti per trovare le pose più naturali e le espressioni autentiche che rendono le foto autentiche.

Se ti incuriosisce il branding foto club, allora contattami per altre info e prezzi tramite la pagina contatti, tramite email o al telefono 333 5866278.

I posti sono LIMITATI per permettermi di seguire tutti i partecipanti in modo migliore e l’iscrizione per il 2021 chiude il 31/03/2021!!!

Quindi non perderti questa oppurtunità di investire nella crescita della tua attività!

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi