MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Foto lifestyle del 2020

Un ripasso fotografico del 2020 – le mie foto ‘lifestyle’ preferite.

Il 2020 è stato un anno assurdo e pesante sotto molti punti di vista, ma per me è stato anche un anno creativo e molto produttivo. Ho lavorato sia su progetti per clienti, ma anche molto sulla creazione di una biblioteca di immagini lifestyle e stock. Alcune di queste foto ho messo a disposizione gratuitamente sul sito Unsplash – potete scaricarle e utilizzarle i vostri progetti di comunicazione e sui social.

Qui sotto trovate alcune delle mie fotografie preferite degli ultimi mesi – still life e lifestyle (farò un altro post con le mie foto preferite di personal branding).

Io definisco una foto lifestyle come una foto che ritrae qualcosa di quotidiano in modo artistico. Una foto che rende un momento normale più bello e magico ma rimane abbastanza universale così tante persone possono riconoscere quella scena come una cosa che gli appartiene. In genere un immagine riuscito racconta anche una piccola storia e evoca un’emozione particolare. Per questo le immagini lifestule sono così adatti per il branding.

Quale di queste fotografie ti piacciono di più?

Se anche a te potrebbero servire delle fotografie così per promuovere il tuo brand, in modo autentico e efficace, contattami per una chiacchierata!

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi