MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Piccole donne

Shooting fotografico di una Mamma e delle sue tre figlie gemelle

Amo gli shooting con mamme e figlie, forse perché diventare Mamma mi ha spinto a diventare fotografa! E amo anche fotografare le ragazze teen, perché è così bello e tenere questa età quando si inizia a intravedere la donna che diventerà una ragazza, ma si vede allo stesso momento ancora la bambina che è ancora per un po’.

Queste tre meraviglie e la loro mamma si sono divertite tantissimo a posare sia per le foto informali, ma ancora di più per quelli in abiti da sera. Infatti il mio guardaroba di studio ha sempre molto successo! Quest’anno ho pure diversi nuovi abiti meravigliosi che non ho ancora avuto modo di fotografare!

Quando fotografo sorelle (e fratelli) sto sempre molto attenta a fare dei ritratti singoli di ognuna/o. Perché è bello far vedere la loro meravigliosa individualità! E poi bisogna sempre contare le fotografie per essere sicura che ognuna abbia un numero simile di ritratti per evitare litigi e gelosie 🙂 Specialmente se si fa un album da tenere.

E’ stato difficile scegliere tra le tante belle foto, ma ecco una piccola selezione di uno shooting meraviglioso.

In genere mostro ai miei clienti le fotografie sia in colore che in bianco e nero. Questo shooting era molto classico e senza tempo, quindi ho scelto molte foto in bianco e nero, che danno sempre l’idea di una cosa che dura nel tempo.

ritratti di tre ragazze
book fotografico sorelle Milano
ritratti di tre gemelli - elena k studio Milano
fotografa di Mamma e figlia Milano
fotografa mamma e figlie Milano
ritratti mamma e figlie gemelle
elena k studio - book fotografico ragazze
ritratto di tre gemelle Milano
ritratti fotografici di tre gemelle in abiti eleganti
book fotografico ragazze Milano

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi