MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

I benefici di un abbonamento fotografico di branding

Quali sono i benefici di avere sempre foto di branding? Chi lavora in proprio, sia come professionista che con una piccola attività, ha sempre mille cose da fare. Oltre ad essere esperte e professioniste nel nostro campo dobbiamo spesso anche essere designer, social media manager, copy writer, web designer, content creator, ufficio stampa, PR, addetti alla vendita, commercialisti, psicologhe, consulenti – e in più prenderci cura della nostra famiglia!

Io non vi posso aiutare con tutto, ma posso aiutarvi ad avere una comunicazione e un brand più efficaci, risparmiando tempo! Come?

Con il branding foto club – l’abbonamento di fotografia di branding che offro una volta all’anno.

Quali sono i vantaggi del club?

  • pensa come sarebbe bello se avessi sempre foto belle e personalizzate da postare e da usare nella tua comunicazione! Quanto sarebbe più facile la vita e quanto tempo risparmieresti, per non parlare del risultato sicuramente più bello!
  • come sarebbe utile avere a disposizione una “biblioteca di immagini” da usare negli anni – tutti nei colori giusti del tuo brand e tutti creati appositamente per funzionare bene nella comunicazione!
  • quanto sarebbe utile poter creare contenuti su misura, perché hai a disposizione più shooting durante l’anno! Così se hai nuovi progetti, servizi o prodotti, puoi creare foto che li raccontano in uno degli shooting.
  • che bello sarebbe avere una grande varietà di immagini, scattati in location diversi, per raccontare meglio tutto quello che fai e chi sei!
  • quanto sarebbe utile anche pagare in più rate, perché sappiamo tutti che avere una attività richiede continui investimenti ed è sempre utile poter divider gli investimenti in pagamenti più piccoli

Quindi chiunque debba comunicare online, e specialmente chi deve farsi conoscere da clienti nuovi, può beneficiare da un abbonamento di fotografia di branding. Migliorare la propria presenza online e mostrare chi sei, crea un legame più forte con i tuoi clienti e follower.

Quello che cerco sempre di fare e creare immagini che funzionano bene insieme, così che si possono usare per mostrare una brand convincente. Potete vedere qui sotto alcuni esempi di foto scattate per l’abbonamento fotografico.

fotografia di branding per due professional headhunters di Milano
foto di branding di una coach
abbonamento di fotografia di branding di una coach
fotofradia di branding di una professional organizer
foto di branding di una garden designer

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi