MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

shooting fotografico di branding di una coach

Annalisa mi ha contattato per il foto branding club – l’abbonnamento che ho lanciato nel 2021 per avere delle fotografie e contenuti aggiornati durante l’anno. Il fatto di sapere che possiamo dedicare ogni shooting a diverse tematiche e usare più location, rende più facile la pianificazione e meno impegnativi i singoli shooting.

Il valore di uno shooting di branding, sia l’abbonamento che lo shooting di mezza giornata, sta nel fatto che in poco tempo si riesce a creare tanto contenuto che è tutto visivamente simile e on brand! Scegliendo poi dei colori chiave e usando principalmente quelli, si rende le foto più coerenti con il brand e più armoniosi da usare insieme.

Qui sotto potete vedere una selezione di immagini dei tre shooting che abbiamo fatto.

Nel primo shooting volevamo creare alcuni ritratti più generici, foto lifestyle dell’interazione con una cliente, oltre a fare delle immagini più emotivi di piccole scene quotidiane. Uno dei fili rossi dello shooting (oltre ai colori lillà e turchesi) è stato la forma del cuore, simbolo importante per Annalisa.

Ecco alcune immagini dello shooting:

fotografia branding Milano elena k studio
fotografia di branding Milano
elenak s studio - fotografia branding Milano
fotografia branding per coach

Il secondo shooting era dedicato a mostrare la personalità di Annalisa e a creare un po’ di immagini lifestyle di pratiche di self care come meditazione e yoga. Eccone una piccola selezione:

fotografia branding Milano

foto branding di una coach citylife Milano
fotografia yoga e branding Milano elena k studio

Infine l’ultimo shooting era destinato a creare immagini sulle tematiche del self care e di celebrazione oltre a qualche ritratto in più:

foto celebrazioni palla disco

Come si vede, in poco tempo siamo riusciti a creare una grande varietà di immagini che si potranno usare per parecchio tempo!

Se anche a te interessa avere sempre immagini disponibili per la tua comunicazione, contattami per capire come posso aiutarti 🙂

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi