MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Fotografie di branding lifestyle per una designer di gioielli

Marie Wolf è una amica e cliente da anni e ho fotografato sia lei e la sua famiglia, sia le collezioni dei suoi gioielli più volte.

Avevamo fatto dei ritratti di branding in studio qualche anno fa, ma ormai servivano fotografie aggiornate e quindi abbiamo deciso di fare una serie di ritratti più lifestyle nella sua bellissima casa.

Io sono sempre disponibile a scattare in una location scelta dai clienti, se aggiunge qualcosa in più ed è adatta al tipo di foto che si vuole avere. Non ha senso, per esempio scattare nell’angolo smart-working di casa, a meno che non abbia qualcosa di essenziale o di particolare per il brand. Molto meglio ricreare l’ufficio – o meglio l’idea dell’ufficio ideale – in studio, dove la luce è meglio, e lo spazio molto più gestibile.

Ma in alcuni casi la location aggiunge qualcosa in più. Come nel caso di Marie, dove la casa è un po’ anche un estensione della sua personalità e comunica perfettamente anche il suo brand.

Ecco alcune foto dello shooting:

foto branding di una jewellery designer Milano

ritratto branding di Marie Wolf jewellery designer Milano

jewellery designer Marie Wolf Milano - di elena k studio

designer di gioielli Milano - foto di elena k studio

Add a comment...

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

elenakphotography@gmail.com

Seguimi