MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

shooting di due giocatrici di rugby

Quando l’associazione La Forza e il Sorriso, alla quale regalo ogni tanto il mio lavoro, mi ha contattato per fotografare una nuova testimonial per l’assocazione ho detto subito di si. Si trattava della giocatrice di Rugby delle Furie Rosse e della Nazionale Italiana di Rugby Veronica Madia. E’ stato uno shooting veloce, praticamente tra un’allenamento e l’altro e ho fotografato sia Veronica, che la sua compagna di squadra Sara, che era venuta solo per accompagnarla. Mi è piaciuto far vedere la feminilità delle due ragazze, perché è una cosa che non è proprio parte integrante del rugby…

Ecco qualche foto dello shooting.

When the Association La Forze e il Sorriso for which I have already volunteered several times, asked be to photograph a new testimonial, I immediately agreed. The lovely lady in question is Veronica Madia, rugby player for an Italian team in Parma and for the national team.

It was a quick shoot, basically between training sessions, and after photographing Veronica, I really had to also photograph her friend and team mate Sara, who had just come to accompany her!

I loved showing the feminine side of these two girls, because rugby is not really known for showing it much!

Here are a few pictures from the shoot.

giocatrice di Rugby Veronica Madia
Veronica Madia giocatrice rugby
giocatrice rugby Sara Tounesi
ritratti fotografici di amiche

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi