MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Fotografia lifestyle per una libera professionista

Mi piace tantissimo interpretare e tradurre un brand in fotografia e aiutare a comunicare in modo efficace ma anche esteticamente bello. Vedo spesso che la presenza online delle imprese e dei professionisti non è al massimo e che potrebbero fare un grandissimo salto di qualità nella loro comunicazione se avessero immagini più adatti e più professionali.

Investire sulla fotografia personalizzata è davvero molto importante.Si trovano delle foto stock gratuiti di buona qualità per iniziare, ma se si vuole avere un vera connessione con il proprio pubblico di riferimento, bisogna avere delle fotografie personalizzate e bisogna creare un legame emotivo.

Nelle foto che vedete qui sotto ho lavorato con Marina Galbiati che aiuta altre piccole imprese e professionisti a trovare una identità brand e a comunicare in modo efficace online. Andate a vedere in particolare il suo corso Dream Big che aiuta a mettere a fuoco l’identità della propria attività e ha aiutato già molti a diventare più bravi a comunicare e a raggiungere il proprio pubblico di riferimento!

Abbiamo creato una piccola libreria di fotografie utilizzabili sui social, nella comunicazione e nel marketing in generale. Usando diversi ambientazioni, si riescono a creare immagini per molti post in poco tempo.

foto stock lifestyle per professionisti
fotografia lifestyle per piccole imprese a Milano
foto stock personalizzate per professionista
foto stock piccole imprese Milano
fotografia personal branding Milano di Marina Galbiati

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi