MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

ritratti per lavoro – creare un “personal brand” attraverso fotografie professionali

Oggi nel mondo del lavoro – ma non solo – è sempre più importante essere un “personal brand”  e avere un profilo online che sia coerente  e professionale su tutti i social media utilizzati.

Per questo motivo ho molti clienti che mi chiedono di aggiungere al proprio servizio fotografico anche qualche fotografia adatta per il lavoro, per il curriculum (in caso che si sta cercando stage o lavoro) e per la propria rappresentazione professionale online.

Siete tra le persone che usano come foto profilo una foto ritagliata delle vacanze (magari con dietro ancora la coscia nuda dell’amica?)? Oppure avete una di quelle belle foto sfuocate scattate con il cellulare in ufficio di fronte alla scrivania piena di roba? Oppure non mettete neanche un foto, ma laciate l’avatar del social di turno?

Adesso non avete più scuse 🙂

Offro sia servizi di shooting “personal branding” – dove creeremo delle immagini personalizzati per le vostre esigenze, oppure offro la possibilità di aggiungere un pacchetto  “personal branding” molto conveniente al vostro shooting.

Quindi, cosa aspettate. Contattatemi!

Ho offerte speciali se sei una “Mumpreneur” o una libera professionista che ha appena iniziata!

personal brandingImmaginate quanto è facile se avete già le foto pronte nei formati giusti per la maggior parte dei social media?

foto per profili social - fotografa Milano elena k studio

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi