MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Vintage look studio shooting – book fotografico ragazze a Milano

Il mio stile fotografico solitamente è molto “light” – adoro il bianco, i colori luminosi, la luce. Ma a volte è bello sperimentare ed eccovi un servizio realizzato in studio con colori e ambienti non tipici per me. Ci siamo divertiti a creare un look un po’ vintage con la super-gonna che avevo cucito qualche giorno prima e uno sfondo più scuro del solito.

Per ogni book fotografico cerco di inventarmi qualcosa di diverso e di usare qualche nuovo accessorio o vestito per rendere il vostro servizio fotografico davvero unico e personalizzato. Quale sarebbe il vostro dream shooting? Che stile scegliereste?

Solitamente consiglio di preparare 3 look per lo shooting:

  • un look da ogni giorno
  • un look più femminile
  • un supervestito glam che magari n0on avete molta occasione da mettere spesso

Io ho diversi abiti in studio che uso per i servizi, ma è sempre importante portare anche dei vestiti vostri, così si personalizza tutto ancora di più.

Se volete avere più informazioni su come si svolge un servizio con elena k studio, scrivitemi una email o chiamatemi per una consultazione senza impegno 🙂

Ecco alcune delle foto del nostro shooting:

book fotografico elena k studio Milanoshooting fotografico vintage Milano elena k studioelena k studio - fotografa di book fotografici ragazze e donne a Milanoshooting fotografico ragazze e donne a Milano - elenakstudio

 

Salva

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi