MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Due amiche e tanti fiori – un servizio fotografico di elena k studio

Sono un’po’ fuori stagione con la pubblicazione di questo servizio fotografico primaverile, ma il tempo per aggiornare il blog è sempre poco e ho pensato che comunque in questi giorni freddi e bui vedere tanti fiori fa solo bene!

Anche qui ho fotografato due amiche. Mi piace molto quando facciamo un servizio “doppio” perché il divertimento è garantito e mi piace che le ragazze poi hanno anche qualche fotografia che ricorda una amicizia speciale! Ho delle offerte speciali per fare il servizio fotografico con le amiche, quindi contattatemi se vi piace l’idea.

Quando abbiamo scattato questo book fotografico, c’erano dei bellissimi alberi in fiore, ma ogni stagione è bella per fare le foto all’aperto. Non sono carine queste due bellezze 🙂 ?!

Vi lascio con alcune fotografie del servizio:

book ragazze a Milano elena_k_studioservizio fotografico Milano ragazze e donneelena k studio - fotografa di book fotografici per ragazze a Milanobook fotografici a Milano - elena k studioelena k studio - fotografo book ragazze a Milano

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi