MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Teen beauty – come fotografare le ragazze

Forse è perché ho una figlia teenager, ma mi piace molto fotografare le ragazze. Come ho già detto altre volte, ci tengo moltissimo a fotografarle in modo appropriato alla loro età, ma che le permette di giocare con la loro feminilità che stanno scoprendo. Non so se sono solo io che ero imbranata, ma mi sembrano che le ragazze di oggi siano molto preparate per gli shooting! Spesso si truccano benissimo e posano in modo molto professionale. Questo shooting era particolare, perché era per la festa di una ragazza e ho fotografato 5 amiche in totale nel giro di 2 ore. Quindi era molto più chaotico di un normale shooting, ma anche molto divertente!

Qui ci sono alcuni ritratti di una delle ragazze 🙂

Maybe it’s because I have a now teenage daughter, but I really love photographing this age group. As I’ve said other times before, it’s important for me to photograph young girls in an age appropriate way while still allowing them to express their feminine side. I don’t know if I just was a bit slow when I was their age, but it seems to me that gilrs today are super prepared for photo shoots! they usually know how to do make up and pose really well.

This shoot was special, because it was a birthday present and I photographed 5 girls in about 2 hours. Very chaotic and lots of fun!

Here are a few photos from one of the girls (others will follow).

elenakstudio book ragazze Milano
elena k studio book ragazze Milano
elenakstudio book ragazze Milano

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi