MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Uno shooting boudoir molto sensuale

Molte donne pensano di non essere fotogeniche e già non vogliono farsi fare dei ritratti “normali”, quindi l’idea di farsi uno shooting boudoir molto sensuale e poco vestito forse spaventa ancora di più.  Ma se si riesce a superare le proprie paure e il proprio imbarazzo, si trova che non solo è molto divertente un servizio fotografico boudoir, ma spesso riesce anche a cambiare la propria idea che si ha si se. Trovarsi belle, accettare il proprio corpo, immortalare la propria femminilità. La mia priorità come fotografa è creare un’atmosfera rilassata in cui riusciamo insieme a creare immagini stupende. Porto il mio sguardo femminile, che vede la sensualità non solo nella quantità della pelle nuda, ma nei gesti e nelle espressioni. Faccio foto di donne per donne (ma credo che anche gli uomini nella vostra vita le apprezzeranno 😉 ).

Qui sotto trovate qualche ritratto di un recente boudoir shooting. Spero che vi ispirano a trovare il coraggio di farvi ritrarre anche voi!

 

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi