MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Ritratti di una meravigliosa donna per “la forza e il sorriso”

Questa bellissima mamma è un’altra delle donne che ho fotografato per l’associazione “la forza e il sorriso” (guardate anche il post precedente). Lei stava seguendo la terapia radiologica nel periodo del nostro shooting. Ma è proprio in questi momenti duri che il lavoro dell’associazione incide maggiormente. Sentirsi belle, sentirsi donne, giocare come ragazzine con trucco e vestiti aiuta a dare un po’ di leggerezza alla vita. Ho voluto catturare infatti il suo lato femminile e anche un po’ da ragazzina 🙂 Non è super-stupenda?!

This beautiful Mum is another of the ladies I photographed for the Association “La forza e il sorriso” (also see previous post). She had an appointment for radiotherapy right after our photo shoot. But I believe it is especially in difficult times like this when the work of the association is especially relevant. To feel beautiful, to feel like a woman, to play with make-up and beautiful girly dresses all help to live life in a lighter way. I wanted to capture her femminine side in these photographs. Isn’t she super-lovely?!

 

shooting per l'associazione la forza e il sorrisobook fotografico Milanoshooting per l'associazione la forza e il sorrisoservizio fotografico donne Milanobook fotografico milano

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi