MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Fotoritratti per lavoro – come è professionale il vostro profilo online?

E’ sempre più importante gestire bene la propria presenza online. Se siete liberi professionisti, siete personalmente anche un “brand”. Ma anche all’interno di un’azienda può essere molto importante gestire il personal branding. E ancora di più se cercate un nuovo impiego o se trovate clienti direttamente attraverso il vostro sito.

Avere una foto di profilo professionale su tutti i social media e sul proprio sito – se lo avete – è una componente estremamente importante per una presenza online seria e ben gestita. Elena k studio offre dei pacchetti di ritratti corporate – cioè ritratti per lavoro, che vi aiuteranno a dare un’immagine professionale e affidabile. Offro pacchetti con trucco professionale ma non esagerato che rende le vostre foto ancora più incisive e curate. Inoltre, tutti i pacchetti includono diversi file già nei formati giusti per i social media più comuni. Così dovete solo caricare le foto.

Su richiesta, posso anche realizzare una serie di fotografie più informali per illustrare la vostra attività in modo più completo. Inviatemi una email per sapere di più [email protected]

Qui sotto alcuni recenti ritratti di lavoro con diversi look più e meno formali.

foto per lavoro Milanoritratti corporate a Milanoelena k studio - fotografa foto di lavoro

elena k studio fotografo corporate lavoro Milano

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi