MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

shooting fotografico tre generazioni – ricordi da custodire per sempre

Perché faccio la fotografa? Perché mi piace rendere visibile le emozioni e fissarli per sempre. Fotografare donne (sempre troppo critiche con se stesse…!) e riuscire a farle amare un loro ritratto e vedersi belle, ritrarre le interazioni in famiglia – l’amore che lega le persone che si amano, riuscire a dare dei ricordi tangibili… sono tutti aspetti del mio lavoro che mi appassionano. Quindi niente meglio di un shooting Glam con tre generazioni: nonna, mamme e figlie. Tanti anni di ricordi da rivivere!

Uno shooting generazioni si svolge nel mio studio ed è un’esperienza fantastica! Quando arrivate, si scelgono gli outfit dal mio guardaroba ben attrezzato. Solitamente si riescono a fotografare almeno due look – uno un po’ più romantico e uno super glam. Infatti quando è arrivata la super-nonna che potete ammirare qui sotto nel lungo vestito nero, le nipote sono rimaste con la bocca aperta e la grande diceva: “Nonna, sembra che arrivi dalla cerimonia degli Oscar!”

Dopo la prova abiti si viene truccati da una truccatrice professionale che esalta i vostri punti forti, mentre chi aspetta il trucco si diverte ancora a provare abiti 😉 Inizia lo shooting e subito arrivano i primi: “ma io non sono fotogenica..!” “Non so posare!” Meno male che non è vostro compito di esserlo 😉 E’ compito mio aiutarvi a trovare le pose più adatte a voi e a sentirvi delle vere star. Alla fine del servizio vi sentirete delle vere modelle professioniste… e la prossima volta che vi faranno una foto con il cellulare spero che ricorderete tutti i miei trucchi 🙂

Oltre a fare foto di gruppo  – nonna con le figlie, nonna con le nipote, mamma figlia, etc… scatterò sempre anche dei ritratti individuali. Così finalmente avrete una foto in cui vi piacete! Ecco alcune fotografie di 5 splendide donne e ragazze. Se anche voi volete regalare questa esperienza alle donne della vostra famiglia (o a voi stesse!), contattatemi per prendere un’appuntamento! E’ un bellissimo regalo non scontato e molto molto apprezzato per la festa della Mamma! Offro buoni regali da personalizzare con l’esperienza che volete donare 🙂

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi