MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Quante donne sei? shooting fotografico glam

Quante donne hai dentro di te? C’è quella spiritosa, quella saggia, la figlia, la mamma, la moglie, quella sexy, quella elegante, la ragazzina, la donna felice… Mi piace tirare fuori tanti dei lati che trovo nelle donne che fotografo. Arrivando in studio le mie clienti dicono spesso come prima cosa: “sappi che io non sono brava a posare” o – “vedrai che vengo male in foto…” perché abbiamo tutte un po’ paura di metterci a “nudo” emotivamente davanti all’obiettivo. La mia risposta è sempre la stessa: Non è compito tuo essere fotogenica, saper posare, inventarti le fotografie e essere una brava modella! E’ compito della fotografa ritrarti al tuo meglio, guidarti nelle pose più adatte, creare ritratti spettacolari e scegliere solo le foto migliori da farti vedere!

Poi quando vedono le loro foto – spesso con lacrime incredule – le mie cliente non diranno mai più di venire male in fotografia! Per me è una grande soddisfazione poter ridare ad una donna questa consapevolezza della propria bellezza. Perché troppo spesso la vita quotidiana ci fa dimenticare come siamo belle, come possiamo essere glam, che siamo in primis donne – non persone definite dai ruoli che ricopriamo ogni giorno.

Vedete per esempio questa splendida mamma, ma anche professionista affermata. Siamo riuscite a tirare fuori tanti lati bellissimi di lei! Ecco alcune foto del suo servizio.

Se anche tu conosci una donna che ha bisogno di riscoprirsi o di essere convinta della propria bellezza (non so perché noi donne siamo sempre così ostinate di essere troppo autocritiche!) – mandatela da me!

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi