MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

Book fotografico Mamma e figlia a Milano

Adoro i servizi fotografici in cui ritraggo insieme mamma e figlia per un book fotografico che ha un significato speciale. Forse perché sono una mamma anche io… ma per me sono davvero molto preziosi i ritratti che creano un documento di questa speciale relazione! Qui  ho fotografato due splendide donne. Non sono bellissime? Lo shooting è sempre una esperienza rilassante e divertente. Si inzia con un trucco personalizzato, chiacchieriamo per capire che tipo di foto vorrebbero avere, decidiamo insieme i look che vogliamo fotografare e gli accessori da usare… Poi quando inzia il servzio fotografico do sempre specifiche istruzioni.

Personalmente odio stare davanti ad una macchian fotografica 😀 quindi caspisco bene chi all’inzio si sente un po’ a disagio. Proprio per questo faccio vedere sempre come trovare le pose giuste e come rilassarsi davanti alla macchina fotografica. L’importante per me è trovare pose che funzionano per quella persona e che sembrano “naturali”, nel senso che la persona ritratt deve essere al proprio agio nella posa. E così anche chi pensava di non essere fotogenico o chi mi dice “non so posare” (quante volte l’ho sentita, questa!) si renderà conto che invece un servizio fotografico può essere un esperienza bellissima e gratificante!

Vi lascio con alcune immagini del servizio mamma e figlia e vi aspetto nel mio studio per creare anche per voi dei ritratti che guarderete con gioia ancora tra tanti anni!

 

elenakstudio-book-ragazze-Milanoelenakstudio-fotografa-Milano-bookelenakstudio ritratti fotografici Milano Mamma figliaelenakstudio book fotografico mamma figlia Milano

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi