MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

ritratti fotografici un po’ vintage

Fotografare questa ragazza è stato davvero un grande piacere. Non solo è molto bella, ma anche dolce, simpatica e interessante! Mi piacciono le persone con una storia, e lei ne ha davvero tanto da raccontare! Nonostante è molto giovane, è una amazzone di successo e lavora ogni giorno con i cavalli… L’ispirazione per il servizio era il vintage, ma in chiave contemporaneo e credo che lei sia stata davvero perfetta ad interpretarlo, sia nelle foto più informali, sia in quelle più posate. Per i servizi fotografici personalizzati è sempre utile trovare una ispirazione precisa e preparare delle idee, senza però perdere la spontaneità. Ecco una selezione delle foto del servizio…

To photograph this girl was a great pleasure. Not only is she gorgeous, but also very sweet, nice and interesting! I love people with a story and she has a lot to tell! Even though she is still very young, she is already a successful horse rider and jockey and works with horses every day… The inspiration for this shoot was “vintage” but interpreted in a contemporary way and I think she was perfect for this theme. For my personalized photo shoots it’s always useful to plan with a precise theme in mind, without however losing the flexibility to interpret and integrate new ideas. Here is selection of the portraits shot during the session…

book-ragazze-milano-elena-k-studioservizio-fotografico-ragazze-milanoelenakstudio-senior-photographer-Milanofotografa-Milano-book-ragazze-elenakstudioelena-k-studio-fotografo-book-Milanostudio-fotografico-Milano-book-fotografici

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi